Racconti dalla Sardegna

Facebookmail

犀利士
size-medium wp-image-563″ alt=”” src=”https://www.giovanninoserra.it/wp-content/uploads/2019/05/Racconti-sardegna-2019_cover-600×851-212×300.jpg”>

Il racconto “La testa di Macchillotta (Pazzerella)”, vincitrice del concorso “Racconti dalla Sardegna”, è stato inserito nella omonima raccolta.

“La Sardegna è un’altra cosa: più ampia, molto più consueta, nient’affatto irregolare, ma che svanisce in lontananza. Creste di colline come brughiera, irrilevanti, che si vanno perdendo, forse, verso un gruppetto di cime… Incantevole spazio intorno e distanza da viaggiare, nulla di finito, nulla di definitivo. È come la libertà stessa!”. Così lo scrittore David Herbert Lawrence definisce questa meravigliosa regione fatta di tradizioni, storie e leggende. È proprio questa la realtà che gli autori dell’antologia hanno restituito con i loro racconti evocativi, pieni di profumi, esperienze e ricordi. Un libro che sarà in grado di farvi viaggiare con la sola forza delle parole in questa sorprendente e affascinante isola.

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE

AA. VV.

Edizione: 2019

Historica edizioni

Pagg.: 340

Euro 20,00

 

Facebookmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *